giovedì 9 ottobre 2008

Trovato finalmente il Tesoro del Poggio: "I DADI DEL BANCIO "


In via del tutto eccezionale sono orgoglioso di mostrarvi i dadi segreti del Bancio!!

Sono stati rinvenuti da una equipe di esploratori, guidata da Giacobbo, all'interno del santo Graal gelosamente conservato in una tomba egizia posta sotto al letto del Bancio!
Qui di seguito, riporto l'originale intervista a Giacobbo subito d
opo il ritrovamento:

<<...è stata una operazione difficile. Siamo giunti al Poggio seguendo una mappa disegnata su un campo di grano vicino a Macciupicciu, ipotizziamo che siano stati i Templari...trovata la casa, vi siamo penetrati approfittando del fatto che il Bancio dormiva, cosa pittosto semplice...dopodichè con il nostro RRASG (Rivelatore Robotizzato Automatico di Santo Graal) abbiamo indiviuduato la presenza del Santo Graal proprio sotto il letto. Alzando di poco le coperte ai nostri occhi si è rivelata una tomba palesemente egizia...aprendola abbiamo visto il calice con degli strani oggetti al suo interno. Dopo attente analisi di laboratorio (fibra di cartonio-14 e raggi Y) abbiamo concretizzato che ci trovavamo di fronte ad una delle più grandi scoperte del nostro secolo: I DADI DEL BANCIO. Attualmente possono essere ammirati al "Museo delle Minchiate" presso la sede Rai di Giza (per informazioni contattare Zachi Awas)>>.

Queste sono le prime foto giunte alla redazione di Campi Bisenzio.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

geniale....e' una ganzata assurda..."Ma ulteriori novita' vi attendono...infatti,il D12 del Bancio sembra sia in possesso di un Chupacabras templare che abita in una casa infestata d spiriti costruita sopra un cimitero indiano a sua volta sorto sopra un cerchio del grano,mentre il D8 e' attualmente scomparso insieme al D4 all'interno dell'accelleratorre di particelle del CERN.Si cerca di farli collidere a velocita' altissima per ricreare in laboratorio un fenomeno osservato solo in rarissimi casi : il 21 di dado.
Francesco Banci ha donato il D4 e il D8 alla scienza,per la loro intriseca difficolta' a fornire un 20 di dado convincente.

Utumno ha detto...

Bellissimo...mi sono sbellicato dalle risate!